components.myreslink.title
TiNoleggio / Noleggio auto / Brasile / Acre / Noleggio auto a Feijó

components.searchbox.rentallover

autocompletecity.pickuppoint.label
autocompletecity.pickup.label
 
doubledatebutton.labelfrom
doubledatebutton.labelto
13 aprile, 10:00
15 aprile, 10:00
2 snippet_article.day_acronym
components.searchbox.collaboatewith
Partner logo

components.home.steps.search.title

components.home.steps.search.description

components.home.steps.match.title

components.home.steps.match.description

components.home.steps.rent.title

components.home.steps.rent.description

Il Brasile è uno stato immenso, il maggiore dell'America Latina, ed ospita piccoli paesini tutti da scoprire, come Feijó, è una cittadina brasiliana situata nello stato di Acre.
Feijó è facilmente raggiungibile una volta arrivati nell'omonimo aeroporto situato vicino alla cittadina, a poco meno di quattro chilometri dal centro.
Una volta atterrati, la soluzione migliore per visitare in maniera autonoma ed indipendente Feijó e le altre cittadine dei dintorni è senz’altro noleggiare un'automobile con TiNoleggio.
Una volta effettuato questo passo tutto è più semplice, e si può iniziare la nostra visita in questa piccola cittadina del Brasile Occidentale.

Cosa vedere e cosa fare a Feijó

Feijó è una caratteristica cittadina brasiliana, la cui economia si basa soprattutto sull'agricoltura e sull'estrazione di legname e gomma, e che conta poco più di 31mila abitanti.
La semplicità di Feijó non deve ingannare i suoi visitatori: le bellezze naturali di questa città, che confina con l'Amazzonia, sono davvero innegabili.

Caratteristiche le sue fazende, la più famosa delle quali è chiamata Fazenda Santa Lucia, dove si allevano numerosi animali.
Feijó è attraversata dal fiume Envira, affluente del Tarauacá, motivo per cui molti spostamenti avvengono ancora con le imbarcazioni locali.
Questa città si trova, inoltre, in una zona ricca di parchi naturali e dalla ricchissima flora e fauna, e quindi è la meta perfetta per il visitatore appassionato di escursionismo o comunque di viaggi nella natura selvaggia.

Chi invece sia alla ricerca dei sapori autentici della cucina brasiliana occidentale resterà soddisfatto dai piccoli ristoranti della città di Feijó, ricchi di spunti gastronomici interessanti.